• Dom. Ott 17th, 2021

Sant’Arpino. Rapina al Decò: arrestato giovanissimo. Si cerca il complice

DiThomas Scalera

Dic 15, 2016

SANT’ARPINO. I Carabinieri di Sant’Arpino, nel corso della tarda serata di ieri hanno arrestato, in flagranza di reato, un 17enne del posto, responsabile, in concorso con altro soggetto datosi alla fuga, del reato di rapina in danno dell’esercizio commerciale Decò, ubicato in città. Il minore, dopo aver minacciato la cassiera con una pistola “riproduzione” si è fatto consegnare una cassetta contenete l’incasso giornaliero dandosi alla fuga a bordo di un motociclo. Nel frangente è sopraggiunto il proprietario del supermercato che ha richiesto l’intervento dei militari dell’arma che prontamente giunti hanno bloccato il malvivente. I Carabinieri stanno dando la caccia al complice che è riuscito a darsi alla fuga per le vie limitrofe, facendo perdere le proprie tracce. L’arrestato è stato tradotto presso l’istituto per minori di Napoli – Colli Aminei.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru