• Mer. Mag 18th, 2022

Rapina a mano armata al supermercato Superday a Sant’Arpino

SANT’ARPINO. Il G.I.P. presso il Tribunale di Napoli Nord, su richiesta della locale Procura della Repubblica, ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare applicativa degli arresti domiciliari nei confronti di un giovane di 24 anni, residente a Crispano (NA), in relazione al reato di rapina aggravata mediante l’utilizzo di arma da fuoco.

Il provvedimento è scaturito dall’attività investigativa svolta con tempestività dai carabinieri di Sant’Arpino, intervenuti lo scorso 1 giugno presso il supermercato Superday a Sant’Arpino immediatamente dopo il fatto. Il destinatario della misura, con volto coperto, previa minaccia mediante una pistola si faceva consegnare denaro contante  prelevato dalla cassa, 1180 euro, dandosi alla fuga. Le indagini, sviluppate attraverso l’analisi delle immagini acquisite dai sistemi di videosorveglianza, la ricerca di elementi informativi riscontrati con attività di perquisizione e sequestro, hanno consentito ai militari dell’Arma di rinvenire gli abiti e la pistola con cui è stato commesso il reato e di risalire all’identità del rapinatore, che il 3 giugno veniva individuato a Crispano presso la propria abitazione e sottoposto a fermo dai carabinieri di Sant’Arpino.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale