news archivio

Sant'Arpino. Sparò ad un giovane perchè stanco dei schiamazzi notturni: arrestato 78enne

carabinieri-arresto5
SANT’ARPINO. I carabinieri del Nucleo Operativo e radiomobile della Compagnia di Marcianise hanno dato esecuzione all’ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal gip del Tribunale di Napoli Nord nei confronti di Pasquale Vitale, 78enne di Sant’Arpino.
Il provvedimento cautelare è stato emesso in ragione degli elementi probanti in ordine  alle responsabilità dello stesso emerse per il tentato omicidio commesso in data 09.03.2016  in Sant’Arpino ai danni di Marco Viele. L’arresto è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.