Agro AversanoAntica Terra di LavoroCronacaNews

Sant’Arpino. Trovato in possesso di documenti falsificati: arrestato 47enne

L’uomo è residente a Casandrino, in provincia di Napoli

SANT’ARPINO. I Carabinieri della Stazione di Sant’Arpino, nel corso di un servizio di controllo del territorio realizzato in città, hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per possesso di documenti falsificati, di C. A., 47 anni, residente a Casandrino, in provincia di Napoli.

L’uomo, fermato mentre viaggiava a bordo della sua autovettura, all’atto del controllo, ha esibito la patente e la carta di identità risultati intestati al proprio fratello, al fine di nascondere che era stato, fino al 16 febbraio, sottoposto alla misura di prevenzione della libertà vigilata, con obbligo di non allontanarsi dal comune di residenza.

L’arrestato è stato sottoposto ai domiciliari, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.