• Ven. Lug 12th, 2024

Sant’Arpino. Via Cesare Augusto ha la targa toponomastica

Aniello Di Santillo: ”Da semplice cittadino mi sono attivato per risolvere il problema. Voglio rendere Sant’Arpino un paese migliore”

SANT’ARPINO. I residenti di via Cesare Augusto hanno a lungo lamentato le difficoltà legate all’assenza della targa toponomastica, non presente nella strada che si trova alle spalle dell’ex Municipio di Atella di Napoli. Difficoltà ora superate grazie anche all’interessamento del giovane Aniello Di Santillo.

È difficile raggiungere le nostre case. Per più di due anni abbiamo vissuto con la preoccupazione che, in caso di emergenza, le ambulanze mandate dal 118, i vigili del fuoco o le forze dell’ordine non ci trovassero – afferma una residente – Per non parlare di problemi minori ma disagianti come non poter ricevere la posta o dover andare a ritirare di persona pacchi mandati indietro

Dopo aver ricevuto segnalazioni in cui è emerso il disagio e lo sconforto da parte dei residenti, da semplice cittadino quale sono, mi sono attivato affinché il problema venisse risolto e così è stato. – ha affermato il giovane Di Santillo – I cittadini devono essere ascoltati, affinché non vivano disagi di alcun tipo, un plauso va al nostro corpo di Polizia Locale i quali si sono da subito adoperati e messi a disposizione. Sto cercando con le mie possibilità di rendere Sant’arpino un paese migliore“.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!