• Mar. Ott 26th, 2021

Sant'Arpino/Cesa – Furto aggravato, i Carabinieri arrestano un giovane

DiThomas Scalera

Ago 10, 2016

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise (CE), in Sant’Arpino (CE), hanno arrestato, in flagranza di reato per furto aggravato, il pregiudicato Campanile Antonio, classe 1992, di Cesa (CE).
carabinieri-arresto-600
L’uomo, responsabile del furto dell’autovettura Fiat Uno, di proprietà di un cinquantaseienne del luogo, è stato bloccato dai militari dell’Arma a seguito di segnalazione pervenuta alla centrale operativa da parte del sistema di localizzazione installato a bordo dell’autovettura asportata. Nel corso della successiva perquisizione, i carabinieri hanno rinvenuto nella disponibilità dell’arrestato diversi arnesi atti allo scasso. L’uomo è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.
rotazione_flash

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru