• Ven. Mar 29th, 2024

Sarà donato un defibrillatore de “Il battito di Leonardo” a Santa Maria Valogno

Sarà donato un defibrillatore nella frazione di Sessa Aurunca, Santa Maria a Valogno. Il defibrillatore sarà donato dall’Associazione Il battito di Leonardo in collaborazione con la Pro Loco di Santa Maria a Valogno.

L’Associazione e la Pro Loco donano alla comunità un defibrillatore semiautomatico esterno DAE che verrà installato ed inaugurato domenica 16 Aprile alle ore 16 nei pressi della Villa Comunale Santa Maria del Mirteto. Interverranno alla cerimonia di inaugurazione il Sindaco di Sessa Aurunca, Lorenzo Di Iorio , il dott. Luciano Di Meo , cardiologo e presidente del Consiglio Comunale di Sessa Aurunca, il consigliere comunale Basilio Vernile, il dott. Francesco Di Toro per l’Associazione il Battito di Leonardo e il Presidente della Pro Loco di Santa Maria a Valogno Vincenzo Ficociello .
Continua il progetto solidale dell’ associazione Il Battito di Leonardo, impegnata a realizzare zone cardioprotette sul vasto territorio del comune di Sessa Aurunca. Dopo infatti l’installazione di tre defibrillatori a Sessa Aurunca centro, l’Associazione avvalendosi anche della collaborazione di Pro Loco ed associazioni locali, ha donato defibrillatori anche nelle frazioni di Carano, Lauro, Cupa e Santa Maria Valogno. Portando sempre avanti con impegno e amore, l’idea di avere zone cardioprotette ed intervenire in tempo utile per salvare vite.

Domani l’installazione del defibrillatore de “Il battito di Leonardo” a Lauro di Sessa Aurunca

Sessa Aurunca. Inaugurato ieri il defibrillatore “Il battito di Leonardo” in piazza a Carano

Sessa Aurunca. Sabato prossimo un defibrillatore del Battito di Leonardo a Cupa

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Demelza Marotta

Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata

error: Content is protected !!