Mar. Giu 2nd, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Sarà una donna il primo essere umano su Marte!

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

È del 2001 e si chiama Alyssa Carson e non provate a contraddirla.

Sarà lei il primo essere umano a mettere piede su Marte. Basta leggere sul suo profilo Instagram per capire che fa sul serio.

La sua bio recita infatti: Future Mars Walker.

Il suo sogno è iniziato da quando aveva 3 anni e da quel giorno non ha mai più smesso: il suo obiettivo è mettere piede sul pianeta rosso.

“Ho fatto la stessa cosa che fa ogni bambino, ossia tenere in mente un tipo di carriera, desiderare di diventare una maestra o di fare il presidente. Ma l’ho guardata così: ho sempre desiderato diventare un’astronauta, andare su Marte, tornare, diventare un’insegnante o fare il presidente”Fonte: Teen Vogue

Il percorso di Alyssa non è fatto però solo di sogni e speranze, nonostante la giovanissima età ha già concluso la Advanced PoSSUM Academy, il programma spaziale per ragazzi delle superiori e dell’università.

SOSTIENICI!
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a V-news.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, di qualunque tipo possiate farlo, fondamentale per il nostro lavoro.
Siamo un progetto no-profit di comunicazione assolutamente innovativo in Italia e rimarremo sempre tali.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie, Thomas Scalera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open

Close