• Sab. Giu 25th, 2022

Sarà una donna il primo essere umano su Marte!

DiThomas Scalera

Feb 18, 2019 ,

È del 2001 e si chiama Alyssa Carson e non provate a contraddirla.

Sarà lei il primo essere umano a mettere piede su Marte. Basta leggere sul suo profilo Instagram per capire che fa sul serio.

La sua bio recita infatti: Future Mars Walker.

Il suo sogno è iniziato da quando aveva 3 anni e da quel giorno non ha mai più smesso: il suo obiettivo è mettere piede sul pianeta rosso.

“Ho fatto la stessa cosa che fa ogni bambino, ossia tenere in mente un tipo di carriera, desiderare di diventare una maestra o di fare il presidente. Ma l’ho guardata così: ho sempre desiderato diventare un’astronauta, andare su Marte, tornare, diventare un’insegnante o fare il presidente”Fonte: Teen Vogue

Il percorso di Alyssa non è fatto però solo di sogni e speranze, nonostante la giovanissima età ha già concluso la Advanced PoSSUM Academy, il programma spaziale per ragazzi delle superiori e dell’università.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru