CronacaNewsPagina Nazionale

Sardegna, fratelli scomparsi: primi indagati

Almeno due indagati per la scomparsa dei fratelli Mirabello in Sardegna

Almeno due persone sono state iscritte nel registro degli indagati della Procura di Cagliari nell’inchiesta per duplice omicidio aperta dopo la scomparsa da Dolianova, in Sardegna, dei due fratelli di origine calabrese, Massimiliano e Davide Mirabello. Uno degli indagati è il vicino di casa: i Carabinieri hanno sequestrato l’auto dell’uomo che in passato avrebbe avuto dei contrasti con i Mirabello.

Una prima svolta nelle indagini è arrivata dopo la conferma che il sangue trovato non troppo distante dall’abitazione dei due fratelli appartiene proprio ai Mirabello.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.