• Gio. Mar 28th, 2024

Sarno. Grandi manovre organizzative per il Trofeo Città di Sarno

Domenica 15 settembre l’appuntamento

SARNO (SA). Per il sesto anno consecutivo, l’Asd Ciclistica Città di Sarno propone il tradizionale appuntamento giovanile con il Trofeo Città di Sarno per bambini e ragazzi di età compresa tra i 7 e i 12 anni nella giornata di domenica 15 settembre a Sarno.

Di rilievo il grande lavoro degli organizzatori capitanati dall’architetto Luigi Sirica per allestire la manifestazione in tutte le sue numerose sfaccettature e senza lasciare nulla al caso: per tutti i baby partecipanti ritrovo alle 14:00 e inizio delle gare alle 15:30.

Uno degli elementi distintivi della manifestazione è il percorso cittadino che accoglierà i baby campioni del pedale nel pomeriggio di domenica 15 settembre. Esso misura circa 1 chilometro sul quale è possibile ammirare le acque limpide del Rio Palazzo (uno degli affluenti del fiume Sarno), ed anche uno degli scorci più caratteristici della città: il Borgo di San Matteo con l’omonima chiesa e il castello medievale, arroccati in posizione elevata lungo le pendici del monte Saretto.

Mi preme ringraziare l’Amministrazione Comunale di Sarno – è il commento di Luigi Sirica, organizzatore della manifestazione ed anche presidente del comitato provinciale FCI Salerno – che tramite i consiglieri delegati allo sport, Franco Prevete e Toti Orza, ci è molto vicina nel dietro le quinte. Un ringraziamento alla Polizia Municipale unitamente ai volontari della Guardia Nazionale Ambientale, all’Associazione di Protezione Civile I Sarrastri e alla Sarnese Pubblica Assistenza per l’assistenza medica che, garantendoci, il loro impeccabile servizio ci consentono di svolgere la manifestazione nella più totale sicurezza“.

A legare il proprio nome al Trofeo Città di Sarno i partner Macchè-Il Market del Caffè (produzione e vendita capsule e cialde di caffè con sedi in San Valentino Torio in via Provinciale Amendola e Nocera Inferiore in via Atzori), Coires Pavimenti Industriali (stampati trattamenti in resina), Animal Shop (vendita prodotti per animali da compagnia pensione, toilettatura, vendita animali in piazza Sabotino Sarno) e Pit Stop Extreme Bike (vendita e manutenzione bici da corsa mountain bike e city bike in via Provinciale 4 Nocera-Sarno a Nocera Inferiore).

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!