• Gio. Apr 18th, 2024

Saverio Marra, l’uomo dai 100 gol

Il giovane talento vairanese ha raggiunto quest’anno il traguardo importante delle 100 marcature

VAIRANO – Stagione chiusa, stagione trionfale per il Comprensorio Vairano, una stagione da incorniciare per tutti. Presidente, dirigenza, squadra.

Una stagione “speciale” anche per il talento Saverio Marra, che a dispetto del periodo travagliato da qualche infortunio di troppo ha dato anche quest’anno un grande contributo a questa folgorante stagione.

Saveri Marra è un ragazzo, umile, di grande talento, che con il lavoro fa veramente. E’ nato nel 1991, ed ha sempre orbitato nei campionati di Eccellenza e Promozione, in tante squadre, ma soprattutto da sempre nel Vairano.

E proprio in questa squadra, quest’anno ha coronato il grandissimo traguardo dei 100 gol segnati, alcuni molto importanti, che hanno fortemente segnato la storia recente di questa società. Entra di diritto nella storia, in quella categoria di giocatori che non verranno dimenticati per quello che hanno dato ai tifosi, alla squadra, al paese.

Da parte mia non posso che fare un grande augurio a questo ragazzo, e augurargli tutto il bene del mondo, una crescita ulteriore come uomo e come calciatore.
Come si dice in questi casi, altri 100 con buona salute.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!