Un camionista è stato ucciso con una coltellata a Savona: tre fermati
SAVONA. Un camionista polacco è stato ucciso con una coltellata durante una lite con alcuni colleghi stranieri. E’ accaduto la notte scorsa nell’autoparco di Legino, alla periferia ovest di Savona. Fatale, per l’uomo, un cinquantenne, un fendente che gli ha reciso l’arteria tibiale. Il camionista è morto dissanguato. A dare l’allarme sarebbero stati altri camionisti. La polizia ha fermato tre persone.
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.