• Gio. Ott 21st, 2021

Caserta. Matteo Renzi sbarca in città per presentare il suo ultimo capolavoro letterario

Domani alle 15 presentazione alla Camera di Commercio di Caserta

CASERTA. Arriva a Caserta l’ex Segretario nazionale del Partito Democratico Matteo Renzi. L’ex leader politico presenterà il suo ultimo capolavoro letterario “Un’altra strada- Idee per l’Italia di domani”. L’inizio della manifestazione sarà alle ore 15 nella sede della Camera di Commercio a Caserta. L’opera, edita Marsilio, evidenzia il manifesto politico del senatore PD, sarà una guida per i suoi fedelissimi che da parecchio tempo attendono una sua discesa in campo solitario, e che egli prenda “una nuova via diversa”.Renzi nella presentazione di domani pomeriggio, parlerà anche del governo, ma soprattutto focalizzerà la sua attenzione sulle primarie del PD che hanno eletto il nuovo segretario politico nazionale Nicola Zingaretti.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru