• Gio. Apr 18th, 2024

Napoli. Scacco matto alla Camorra, 100 gli arresti

Cento le persone arrestate in tutta la penisola italiana

Blitz dei Ros. Sequestrato un ingente patrimonio economico

NAPOLI. https://www.ansa.it/campania/notizie/2019/06/26/camorra-100-arresti-in-tutta-italia_094bb428-54aa-43a3-9fd1-d983d1f7f6a0.html La notizia è stata battuta stamattina dall’Ansa, successo delle forze dell’ordine contro la criminalità organizzata.

Imponente operazione all’alba dei carabinieri del Ros e del Comando provinciale di Napoli, con l’ esecuzione su tutto il territorio nazionale di oltre 100 provvedimenti cautelari emessi dal Gip di Napoli su richiesta della Procura nei confronti di appartenenti ai clan Contini, Mallardo e Licciardi.

https://it.wikipedia.org/wiki/Alleanza_di_Secondigliano i tre clan sono la parte fondamentale dell’organizzazione di Secondigliano, dominavano nella parte orientale del capoluogo partenopeo, le indagini hanno colpito le tre cellule che operavano all’interno delle strutture criminali.

L’attività di indagine investigativa è stata condotta brillantemente anche con l’apporto operativo della Polizia di Stato e della Dia. Contestualmente, la GdF ha sequestrato un ingente patrimonio. Il procuratore Giovanni Melillo in queste ore sta tenendo una conferenza stampa iniziata alle ore 11

Leggi anche:

https://www.v-news.it/napoli-whirlpool-caso-m5s-lazienda-resta-a-napoli-garantiti-posti-di-lavoro/

  1. Crisi economica Whirlpool

    Salvataggio azienda partenopea per garantire i posti di lavoro

  2. https://www.v-news.it/napoli-nel-caos-scoppia-di-nuovo-la-microcriminalita/

    Banditi assaltano assicurazione napoletana

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!