Comunicati Stampa

Scandalo all’Asl di Caserta, l’intervento del Movimento Nazionale

Comunicato stampa del Movimento Nazionale 

Scandalo a Caserta, arresti e misure interdittive a un’intera ASL al centro di un’inchiesta per abusi, corruzione e assenteismo.

Medici, imprenditori, politici locali e regionali, tutti coinvolti in una serie di reati finalizzati all’appropriazione di fondi pubblici, a favorire associazioni di volontariato per il trasporto in emergenza e affidamento di lavori a ditte compiacenti.

Un coacervo di personaggi senza scrupoli, dichiara Manno, che agivano per interesse personale, provocando disservizi e inefficienze nel servizio sanitario.

Tale insana abitudine, ormai sempre più frequente tra i dipendenti pubblici, deve essere estirpata senza esitazione dagli organi di controllo dello Stato, affinché – conclude Manno – si torni a considerare il lavoro pubblico un posto di grande responsabilità e non una posizione di privilegio per assecondare la propria cupidigia e agevolare l’amicizia di turno.

Movimento Nazionale

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.