• Gio. Ott 28th, 2021

Scauri/Mondragone. Compiono un furto e scappano: bloccati ed arrestati

DiThomas Scalera

Mar 6, 2017

SCAURI/MONDRAGONE. I Carabinieri di Mondragone hanno arrestato per furto aggravato Salvatore Brunone, 44 anni, di Marigliano (NA) e Giorgio Crisafi, 34, di Sant’Anastasia (NA). I due, dopo aver asportato a Scauri, in provincia di Latina, 24 batterie di supporto ad antenne di proprietà della società Vodafon si sono dati alla fuga a bordo di un Fiat Doblò. Intercettati dai Carabinieri  sulla S.S. Domiziana sono stati bloccati ed arrestati. La refurtiva, del valore stimato 5.000 euro è stata sequestrata. I due verranno giudicati con rito per direttissima.
 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru