• Mar. Gen 18th, 2022

Preoccupazione per uno sciame sismico nel veronese

Uno sciame sismico sta interessando da qualche ora la provincia di Verona. L’ultima scossa di terremoto di magnitudo 4.4 nel veronese è stata avvertita alle 15:36 in buona parte del Nord Italia, anche a Milano. In precedenza c’erano state altre due scosse con epicentro vicino a Salizzole: la prima, di magnitudo 3.4, è stata registrata alle 14:02, la seconda, di magnitudo 2.8, alle 14:44. Cittadini preoccupati.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Andrea De Luca

La rassegna