• Gio. Ott 28th, 2021

Scontro frontale a Giano Vetusto: 50enne muore sul colpo

DiThomas Scalera

Gen 15, 2015

Tarda mattinata odierna, in Giano Vetusto (CE), via s.p. 307 incrocio per Calvi Risorta (CE), autovettura Volkswagen Golf, condotta da un 25enne del posto, causa corso accertamenti, impattava frontalmente con autovettura Fiat Punto, condotta da un 50enne infermiere di Pignataro Maggiore (CE), marciante in senso opposto. Seguito violentissimo impatto il conducente della Fiat Punto decedeva sul colpo, come costatato da personale 118 intervenuto. Il conducente della W. Golf, invece, veniva trasportato presso l’ospedale civile di Caserta (CE) dove rimaneva ricoverato in prognosi riservata. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i militari del locale comando Stazione e quelli del radiomobile della Compagnia di Capua che hanno effettuato i rilievi. La salma è stata traslata presso l’istituto di medicina legale di Caserta.

image

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru