• Lun. Giu 24th, 2024

Bojano. Carabiniere di Carinola si ammazza in caserma

La tragedia ha sconvolto l’intera comunità di Carinola

BOJANO. Il 54 enne Mario Di Fusco di Nocelleto di Carinola si è ammazzato all’interno del garage della caserma dei militari dell’Arma dei carabinieri di Bojano in provincia di Isernia. L’uomo si è sparato. Lascia una moglie e una figlia. Il brigadiere ha atteso l’attimo per agire, ha lasciato l’ufficio in caserma dove prestava servizio, è sceso nel garage dove ha estratto la pistola calibro 9 puntandosela in bocca e ha fatto fuoco. Il militare era completamente da solo. Inutili i soccorsi. L’allarme è stato lanciato dai colleghi all’interno della caserma.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!