• Dom. Ott 24th, 2021

Scorsese: mai interessato alla Reggia di Caserta. Venaria sempre prima scelta

DiThomas Scalera

Ago 16, 2014

IMG_5123.JPG
L’arcano svelato da un’intervista a Il Giornale :
“Non c’è stato alcun tentativo di contatto con la Reggia di Caserta come scritto da alcuni quotidiani. La reggia di Venaria è sempre stata la prima e unica scelta della produzione per il film The Manipulator, basato sulla vita del businessman italiano Alessandro Proto. Siamo in trattativa con i vertici della magione torinese per trovare un accordo su quando poter girare le scene all’interno della Reggia. Confermiamo i contatti anche con il Comune di Lampedusa per girare scene sulla spiaggia dei conigli e sulla Cala greca. Non c’è mai stato alcun interesse per la Reggia di Caserta invece“.

Si pone fine, finalmente, ad una serie di notizie FALSE E TENDENZIOSE che per giorni hanno tentato di buttare fango sulla Reggia di Caserta. D’altronde Ron Howard, J.J. Abrams e George Lucas la strada per poter utilizzare la Reggia come location dei loro film l’avevano trovata e come.
A questo punto il Corriere del Mezzogiorno e il Mattino avrebbero il dovere di chiedere scusa, a tutti.

L’articolo completo dalla versione online de Il Giornale

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru