• Mer. Ago 17th, 2022

Scossa di terremoto avvertita nell'Alto Casertano

Una scossa di terremoto piuttosto forte è stata percepita in Campania, in particolar modo tra Benevento e Caserta.

Alle ore 22:15, un terremoto ha scosso la regione Campania. Una scossa percepita abbastanza forte tra il beneventano e il casertano, in particolar modo in Valle di Suessola. L’epicentro è a Forchia (BN), la magnitudo è 2.7. Seguiranno aggiornamenti.

AGG. Da Forchia, la scossa è stata avvertita nitidamente nei dintorni: valle Caudina e beneventano-avellinese, valle di Suessola, fino ai primi comuni dell’entroterra casertano: Maddaloni, San Nicola, San Marco, Marcianise e qualcuno anche a Caserta. Tanta gente si è riversata in strada per lo spavento. La scossa è stata netta, anche se breve. Al momento, comunque, non si riscontrano danni a persone o cose.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru