Breaking NewsCronacaPagina Nazionale

Scozia, accoltellamento a Glasgow: tre morti

Ucciso l’aggressore

E’ di 3 morti il bilancio aggiornato di un accoltellamento all’interno di un hotel in centro a Glasgow, in Scozia. La polizia ha ucciso l’aggressore a colpi d’arma da fuoco e isolato la zona. Alcuni testimoni hanno detto di aver visto persone insanguinate trasportate via in barella. La polizia ha poi comunicato che la situazione è tornata sotto controllo e che non c’è pericolo per la cittadinanza. Le autorità scozzesi hanno detto che si tratta di “incidente grave”, anche se al momento non si parla ancora di movente terroristico.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.