• Ven. Ott 22nd, 2021

Scuola Calcio Pietramelara-Pietravairano: quando lo sport si unisce ai sani valori

DiThomas Scalera

Ago 25, 2014

Pietramelara. “Lo sport unisce e non divide” e “L’unica vittoria che conta è l’amicizia, l’educazione e la crescita nei valori cristiani”. Sono, rispettivamente, i due slogan dell’U.S.D. Pietramelara e dell’ASD Soccer Pietravairano che, insieme, aprono le iscrizioni alla scuola calcio per l’annata sportiva 2014/2015 per tutti i bambini e i ragazzi dai 4 ai 16 anni. Le categorie sono così costituite: allievi, anni ’98-’99, giovanissimi, anni ’00-’01, esordienti, anni ’02-’03, pulcini, anni ’04-’05, baby, anni ’06-’07 e primi calci, anni ’08-’09-’10. I corsi saranno eseguiti da tecnici della Federazione Italiana Giuoco Calcio. Le iscrizioni verranno effettuate a partire da lunedì 25 agosto al campo sportivo di Pietramelara nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 17 alle ore 19. A Pietravairano, invece, presso la sede in piazza Battisti nei giorni di martedì e venerdì dalle ore 19 alle ore 20. Per i ragazzi che abitano nei paesi limitrofi verrà istituito anche un servizio navetta. Le attività inizieranno lunedì 1 settembre alle ore 16.30. Divertimento, calcio, ma anche socializzazione e valori come amicizia ed educazione per un grande anno di sport. 

scpietram

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru