• Ven. Ott 22nd, 2021

Scuola Media di Vairano Scalo: la ditta vincitrice rinuncia ai lavori, i lavori potrebbero restare bloccati

DiThomas Scalera

Gen 16, 2015

vairano scalo - garibaldi

Come anticipato dal Consigliere Martone sul suo profilo Facebook la ditta vincitrice dei lavori di ristrutturazione dello stabile della Scuola media di Vairano Scalo ha firmato la rescissione del contratto e a breve dovrebbe iniziare a liberare il cantiere. Ora si aspetta risposta dalla seconda in graduatoria, sperando che questa accetti di riprendere i lavori da dove si sono interrotti.

La situazione sembra molto seria perché si rischia di non avere il complesso disponibile neanche per il prossimo anno scolastico. Siamo in contatto con l’amministrazione e con la preside per avere al più presto delucidazioni in tal senso. Vi terremo informati.

cantelmo_martone

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru