Comunicati Stampa

Scuole aperte e traffico paralizzato, Riscossa di Maddaloni chiede la presenza dei vigili davanti a tutti gli istituti

Comunicato stampa del movimento politico ‘Riscossa di Maddaloni’

MADDALONI. Il movimento politico ‘Riscossa di Maddaloni’ torna ad incalzare il locale comando della Polizia Municipale. I consiglieri comunali del gruppo civico Claudio Marone, Giuseppe Carfora e Giuseppe Magliocca hanno infatti protocollato una nota nella quale chiedono al sindaco la presenza di tutti i vigili urbani in servizio, escluso il piantone, presso i vari istituti scolastici della città. L’iniziativa naturalmente è collegata al ritorno a scuola degli alunni maddalonesi: “Abbiamo osservato – si legge nella nota – una massiccia presenza di genitori che, giustamente preoccupati dall’attuale situazione sanitaria, accompagnano i figli a scuola sia a piedi che in autovettura”. Questo provoca una vera e propria paralisi del traffico cittadino con numerosi disagi per i cittadini maddalonesi. Per questo i tre consiglieri hanno chiesto al sindaco che “per le prime due ore di servizio TUTTI i vigili urbani in servizio al mattino, con l’ovvia esclusione del piantone, siano dislocati nei pressi degli istituti per controllare e disciplinare il traffico sia veicolare che pedonale”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.