• Mar. Ago 16th, 2022

Se il mio benessere passa sul tuo corpo: spettacolo inedito a Officina Teatro

Se il mio benessere passa sul tuo corpo: spettacolo inedito a Officina Teatro (Caserta)

L’acquirente

Drammaturgia Michele Pagano

Regia Michele Pagano
Con Patrizia Bertè, Dalila Fiore

Esistono annunci immobiliari in cui accanto a un prezzo conveniente viene riportata l’età degli inquilini, sottolineando che si tratta di persone molto anziane. Come dire: investite adesso i vostri soldi e se Dio vuole potrete godervi l’appartamento in un tempo ragionevole. È questa una spia del cinismo cannibale che distingue il nostro tempo? O soltanto una forma di senso pratico della realtà? E se gli abitanti della casa fossero nostri amici?

Questo nuovo lavoro di Michele Pagano esplora con delicatezza e umorismo il limite fra le urgenze dell’individuo e il suo bisogno vitale di legame con gli altri. Un confine che mai come oggi ha un assetto peculiare e abbastanza inesplorato, e le cui conseguenze, a ben guardare, non sono così prevedibili.

Per accedere allo spettacolo è necessario il green pass.

Informazioni e prenotazioni: 0823.363066 – 349.1014251 (anche whatsapp) – info@officinateatro.com.

Sab 19 febbraio ore 21.00 | Dom 20 febbraio ore 19.00

Officina Teatro Caserta

Viale degli antichi platani, 10

81100 – San Leucio (Caserta)

Telefono 0823 36 30 66

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa