news archivio

Secondo attentato camorristico nei confronti del vicensidaco di Mondragone

benedetto zoccola

Secondo attentato ai danni del vicesindaco di Mondragone, Benedetto Zoccola (PD). Il politico era già stato vittima di un attentato con una bomba carta lanciata verso la sua abitazione nel gennaio scorso. Con l’esplosione Zoccola ha avuto un danno permanente all’udito e un danno alla cornea. Nei giorni scorso a Mondragone vi è stato un corteo anticamorra in sostegno del vicesindaco ma proprio la scorsa notte la notizia di un secondo attentato. Secondo quanto si apprende dalle agenzie di stampa alcuni uomini a volto coperto si sono avvicinate all’abitazione di Zoccola facendo esplodere una bomba carta. Questa volta l’esplosione non ha fatto danni. Una battaglia di coraggio quella del vicesindaco di Mondragone che non cede alle intimidazioni della camorra e va avanti a testa alta. Benedetto Zoccola ha ricevuto la solidarietà di gran parte del mondo politico.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.