• Mer. Ott 20th, 2021

Secondo caso di Covid a Vairano. Il messaggio del Sindaco

DiRedazione V-news.it

Ago 21, 2020

VAIRANO – Dopo che nel periodo più critico la cittadina guidata da Bartolomeo Cantelmo era stata praticamente immune, oggi si registra il secondo contagio. A dirlo è lo stesso Sindaco attraverso i suoi canali Social:

Cari concittadini voglio informarvi che purtroppo abbiamo un secondo caso di positività al COVID 19 , sempre una persona giovane, sta bene, è scattato immediatamente l’isolamento anche familiare con completa collaborazione, si sta provvedendo a definire rete di contatti ultimi giorni, per praticare tamponi secondo protocollo, il tutto sotto il controllo ASL. È sicuramente un momento di recrudescenza del covid favorito dalla eccessiva promiscuità ed eccessivi contatti soprattutto nei giovani. Rinnovo raccomandazione ad evitare al massimo assembramenti , viaggi non strettamente necessari, mascherina sempre, prudenza tanta. Segnalatemi comportamenti anomali , che mio malgrado, come già sto facendo in questi giorni, segnalerò assolutamente agli organi di controllo per tutelare tutta la comunità e tutto l’alto casertano

Speriamo che i casi si fermino e che gli episodi di indisciplina registrati nei giorni scorsi si fermino.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale