• Mar. Ott 19th, 2021

Semplicemente grazie!

DiThomas Scalera

Mag 25, 2017

Un’altra stagione è volata via. Abbiamo lottato, sofferto, stretto i denti, ma anche gioito, pianto di gioia, sorriso, sognato e sperato.
Ad Alessandria si chiude l’annata dei falchetti. L’abbiamo fatto con Voi. Voi che c’avete seguito ovunque e sostenuto andando oltre il semplice risultato. Al Moccagatta è stata l’ennesima grande festa a tinte rossoblu. L’occasione per molti Casertani che vivono lontano dall’amata Reggia per riabbracciare la loro Casertana .
Un intero popolo che si è stretto attorno ai propri colori; a quella maglia che rappresenta la nostra terra. Eravate in tanti.. Ed insieme a voi c’erano anche quegli amici che in Caserta e nei Casertani hanno scoperto valori importanti e rari.
L’applauso, riservato ai falchetti al triplice fischio, è la sintesi di quello che siamo: una grande famiglia che non si tira indietro di fronte a nessun ostacolo.
Grazie per esserci stati accanto. Grazie per aver sognato con noi.
Ma siamo appena all’inizio di un nuovo viaggio. Un cammino da vivere insieme, nella consapevolezza di rappresentare un popolo con una storia importante e una maglia che nel 2018 festeggerà i suoi 110 anni.
Grazie a tutti!
Adesso giusto un po’ di riposo. Prestissimo si tornerà a macinare chilometri. Anzi… a girare tutto lo Stivale. A modo nostro!
Siamo la Casertana! Siamo Casertani!
Fonte: Casertana F.C.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru