• Ven. Mar 29th, 2024

“Senza Amore non si può Essere Eroi”, la vita di Alessia tra pandemia e nuovi amori

Pubblicazione secondo romanzo “Senza Amore non si può Essere Eroi”

E’ da ieri disponibile su Amazon, il libro “Senza Amore non si può Essere Eroi” di Angela Casale. Alessia, la protagonista del libro, che in “AMO ERGO SUM. Ripartire da sé stessi per amare la vita” si ritrovò a fare i conti con il vuoto causato dalla fine di una storia d’amore, volta pagina. Riprende in mano le redini della sua vita: passioni, obiettivi, svago, nuove amicizie.  La sua vita si intreccia con quella di Ugo, con cui condivide emozioni e serate parlando di Giulia, la ragazza che tratta Ugo proprio come Sara aveva trattato lei. Così decide di raccontarsi e raccontare tutto in un libro. Insieme faranno nuove amicizie, rifletteranno sul da farsi, si faranno forza. La loro prima estate da single è abbastanza strana a causa della pandemia che aveva stravolto il mondo. Ma ciò non li ferma. Continuano a risalire fino a stare bene davvero.  Alessia continua a stringere i denti e si mette in discussione anche in campo sentimentale. Conosce altre ragazze. E si innamora di nuovo. Stavolta di Simona. Per approfondire è possibile visitare il sito web www.amoergosum.it, la pagina Facebook e il profilo Instagram.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!