• Sab. Ott 16th, 2021

Sequestrati 3.700 uccelli protetti destinati ai ristoranti italiani: l’operazione di Forestale e Carabinieri

DiThomas Scalera

Dic 20, 2016

VICENZA. Il Corpo Forestale dello Stato e i Carabinieri hanno sequestrato 3.700 uccelli appartenenti a 30 specie diverse classificate come protette e non cacciabili. Nello specifico sono stati sequestrati pispole, cardelline, verzellini, fringuelli e codirossi. Il destinatario della merce è stato denunciato per vari reati in materia di traffico e commercio illecito di avifuna protetta. Secondo le notizie diffuse la selvaggina avrebbe raggiunto i ristoranti di tutta italia.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru