• Mar. Apr 16th, 2024

Serata di Gala di Premiazione dell XV edizione del Premio Letterario Internazionale

DiThomas Scalera

Set 15, 2014

728x91

Sabato 20 settembre 2014 alle ore 19.00, Serata di Gala di Premiazione della XV Ediz. del Premio Letterario Internazionale “ Tra le parole e l’infinito”, “ Ad Haustum Doctrinarum” Premio alla Carriera, e “ Labore Civitatis” Riconoscimento alla Carriera. Teatro Garibaldi di Santa Maria Capua Vetere (CE). Con il Patrocinio del Ministero della Giustizia, del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, il Comune di Santa Maria Capua Vetere, l’Arcal Rai Napoli, il Comune di Casoria, l’Ass. Nazionale Polizia di Stato sez. di S. M. C. V., madrina dell’evento la Dott.ssa Adele Monaco vice questore aggiunto della Polizia di Stato. Un cammino sulle orme della parola scritta, vista nell’ottica dei percorsi di vita etici e di impegno sociale, con l’obiettivo di creare turismo e confronti culturali. Saranno insigniti dei Premi e riceveranno Riconoscimenti alla Carriera: il Console Generale di Francia a Napoli Christian Thimonier, il Prefetto di Caserta dott.ssa Carmela Pagano, il Capo della Procura di Santa Maria Capua Vetere Corrado Lembo, il Dirigente della Squadra Mobile di Caserta dott. Alessandro Tocco, il Comandante del Comando Logistico Sud Gen. B. Attilio Claudio Borreca, il Vicedirettore Tgr Rai per il Sud dott. Carlo Verna, L’attore regista Enrico Beruschi, il Dirigente Generale Vigili del Fuoco Campania Ing. Guido Parisi, Il G.S.A. Paolo Magro Sottocapo di Stato Maggiore A.M., il Prof. Silvio Laudisio, L’Azienda Aversano Allestimenti, L’Azienda Torrefazione Luigi Cerrone. Sarà conferito il Riconoscimento alla Memoria al Prefetto Antonio Manganelli. La serata sarà presentata da F. Scognamiglio, e vedrà la partecipazione di Artisti Internazionali, tra cui il soprano Dominika Zamara. Parteciperanno inoltre Francesco Esposito dal programma “Ti lascio una canzone” , il duo Anime Sonore, evocanti i ritmi di un passato, e il duo chitarra e voce Jamaar.

Cav. Nicola Paone Presidente e ideatore dei Premi

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!