Breaking NewsCalcioPagina Nazionale

Serie A 2020/2021, font unico per tutte le maglie

L’anticipazione di FootyHeadlines

Mentre le squadre differenziano anno dopo anno le proprie maglie, la Serie A sembra prendere una direzione diversa almeno per quanto riguarda il font/carattere di numeri e nomi. Dal 2020/2021 infatti tutte le maglie delle squadre del massimo campionato italiano avranno lo stesso font, una scelta che segue quella di altre leghe – per esempio la Premier League – per dare coerenza nello stile delle divise e una migliore leggibilità sia dallo stadio che in tv. L’anticipazione arriva dal noto portale FootyHeadlines. A differenza del campionato inglese, nella parte bassa dei numeri ogni club di Serie A potrà inserire il proprio logo (come accade nella Liga).

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.