• Sab. Apr 20th, 2024

Serie A, Bologna-Napoli 1-1: gli azzurri frenano al Dall’Ara

Barrow replica a Manolas

Finisce 1-1 tra Bologna e Napoli. Azzurri in vantaggio dopo 7′ con un colpo di testa di Manolas su angolo di Politano. Annullato un gol a Mbaye per fuorigioco. Nella ripresa crescono gli uomini di Mihajlovic, che vanno a segno con Palacio, che però è in posizione di offside. Al 36′ della ripresa arriva il pareggio con Barrow servito da Soriano. Nel recupero palo di Danilo. Napoli agganciato dal Milan al sesto posto.

IL TABELLINO
BOLOGNA-NAPOLI 1-1

Bologna (4-3-3): Skorupski; Mbaye (39′ st Denswil), Danilo, Tomiyasu, Krejci (20′ st Dijks); Soriano, Medel (33′ st Baldursson), Dominguez (33′ st Poli); Skov Olsen (20′ st Orsolini), Palacio, Barrow. A disposizione: Da Costa, Bonini, Corbo, Juwara, Sansone, Svanberg, Santander. All. Mihajlovic.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Hysaj: Elmas (24′ st Fabian Ruiz), Demme, Zielinski (38′ st Allan); Politano (16′ st Callejon), Milik (24′ st Mertens), Lozano (16′ st Insigne). A disposizione: Karnezis, Ospina, Ghoulam, Koulibaly, Luperto, Mario Rui, Lobotka. All. Gattuso.
Arbitro: Piccinini
Marcatori: 7′ Manolas (N); 36′ Barrow (B)
Ammoniti: Tomiyasu (B), Di Lorenzo (N)

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Andrea De Luca

La rassegna

error: Content is protected !!