CalcioNewsSport

Serie A, Inter-Cagliari 1-1: i nerazzurri frenano ancora

L’ex Nainggolan gela San Siro: terzo pareggio consecutivo per i nerazzurri. Espulso Lautaro

L’Inter non sa più vincere. Una rete di Nainggolan costringe i nerazzurri al terzo pareggio di fila in Serie A. La squadra di Conte chiude il primo tempo in vantaggio con la rete di Lautaro su perfetto cross del neo-arrivato Ashley Young (29′) ma poi nella ripresa, dopo aver sbagliato diverse occasioni, si fa riprendere dal gol dell’ex. Un pareggio tutto sommato meritato del Cagliari, che aggancia il Milan al sesto posto. Nel finale Lautaro perde la testa e si fa espellere.

IL TABELLINO
INTER-CAGLIARI 1-1
Inter (3-5-2): Handanovic 6.5; Skriniar 6 (17′ Godin 5.5), De Vrij 6.5, Bastoni 6; Young 6.5, Barella 5.5, Borja Valero 6.5, Sensi 6 ( 37′ st Sanchez 5.5), Biraghi 5.5 (40′ st Dimarco sv); Lukaku 6, Lautaro 6.5.
A disposizione: Padelli, Berni, Moses, Ranocchia, Esposito, Agoumé, D’Ambrosio.
Allenatore: Antonio Conte.
Cagliari (4-3-2-1): Cragno 6.5; Faragò 6, Walukiewicz 5, Klavan 5.5, Pellegrini 6 (32′ st Mattiello 6); Nandez 6.5, Oliva 6 (29′ st Castro 6), Ionita 6; Nainggolan 7 (42′ st Cigarini sv), Joao Pedro 6;  Simeone 6.
A disposizione: Rafael, Olsen, Birsa, Lykogiannis, Gagliano, Porru.
Allenatore: Rolando Maran.
Arbitro: Manganiello
Reti: 29′ Lautaro (I), 33′ st Nainggolan (C)
Ammoniti: Lukaku (I), Barella (I)
Espulsi: 49′ st Lautaro per proteste

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.