• Mer. Gen 19th, 2022

Serie A, Juventus-Brescia 2-0: Dybala e Cuadrado in gol

I bianconeri battono faticando le rondinelle

La Juventus batte 2-0 il Brescia e si porta momentaneamente a +3 sull’Inter impegnata stasera nello scontro diretto dell’Olimpico contro la Lazio. I bianconeri (senza CR7) superano anche se con fatica le rondinelle che si difendono bene sia in 11 contro 11 sia in 10 contro 11 per l’espulsione di AyèDybala sblocca la partita su punizione alla fine del primo tempo e Cuadrado raddoppia nella ripresa. La Juventus ritrova Chiellini ma perde Pjanic per infortunio. 

TABELLINO 

JUVENTUS-BRESCIA 2-0

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny 6; Danilo 6, Rugani 6, Bonucci 6 (33′ st Chiellini sv), Alex Sandro 6; Ramsey 6 (21′ st Pjanic sv, 28′ st Matuidi 6,5), Bentancur 5,5, Rabiot 5,5; Cuadrado 7, Higuain 6,5, Dybala 6,5. A disp. Buffon, Pinsoglio, De Ligt, De Sciglio, Wesley, Olivier. All. Sarri 6. 

BRESCIA (4-3-2-1): Alfonso sv (10′ pt Andrenacci 6,5); Sabelli 6, Mateju 6, Chancellor 6, Martella 6; Bisoli 6, Dessena 6, Bjarnason 6 (35′ st Ndoj sv); Zmrhal 5,5 (45′ st Skrabb sv), Ayè 5; Balotelli 5. A disp.: Mangraviti, Ndoj, Spalek, Viviani, Semprini, Donnarumma. All. Diego Lopez 6. 

Arbitro: Chiffi 

Marcatori: 38′ pt Dybala (J), 30′ st Cuadrado (J)

Ammoniti: Bonucci, Higuain, Bentancur (J), Ayè (B)

Espulsi: Ayè (B), per doppia ammonizione

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Andrea De Luca

La rassegna