Breaking NewsCalcioPagina Nazionale

Serie A, la Lega ha deciso: in campo con almeno 13 giocatori disponibili

Anche in Italia si applicherà la norma Uefa. Rinviata Genoa-Torino

Il Consiglio straordinario della Lega Serie A ha deciso di applicare la norma Uefa secondo la quale se una squadra ha 13 calciatori a disposizione, compreso un portiere, la partita si potrà giocare. La squadra che non scenderà in campo subirà la sconfitta per 0-3 a tavolino. Il Consiglio ha anche stabilito che, se si dovessero registrare in settimana almeno dieci positività nel proprio organico, la società potrà chiedere il rinvio della partita, ma solo una volta nell’arco della stagione.

Oggi, intanto, il Consiglio di Lega straordinario ha deciso di rinviare Genoa-Torino, gara valida per la terza giornata di Serie A che era in programma sabato alle 18.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.