• Gio. Mar 28th, 2024

Serie A, Lazio-Cagliari 2-1: Inzaghi torna alla vittoria

Immobile stacca CR7 nella classifica cannonieri

La Lazio rimonta in casa 2-1 il Cagliari, torna alla vittoria dopo cinque partite e blinda il quarto posto. Cragno è autore di almeno quattro grandi parate e allo scadere del primo tempo è Simeone a infilare Strakosha con un destro dal limite deviato da Luiz FelipeMilinkovic-Savic pareggia i conti a inizio ripresa grazie a un gran tiro di controbalzo, poi al 60’ Immobile firma il 2-1 su assist di Luis Alberto.

IL TABELLINO

LAZIO-CAGLIARI 2-1

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi; Lazzari (57′ Marusic), Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto (90′ Adekaye), Jony (57′ Lukaku); Immobile (90′ Cataldi), Caicedo (64′ Correa). A disposizione: Proto, Guerrieri, Bastos, Vavro, Armini, Falbo, A. Anderson. Allenatore: Inzaghi.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Klavan, Lykogiannis (83′ Pisacane); Faragò, Nandez, Ionita (83′ Gagliano), Rog (66′ Birsa), Mattiello (71′ Ragatzu); Joao Pedro, Simeone. A disposizione: Ciocci, Rafael, Ceppitelli, Ladinetti, Lombardi, Marigosu, Paloschi, Pereiro. Allenatore: Zenga.

Arbitro: Piccinini di Forlì
Ammoniti: Jony (L), Lazzari (L), Klavan (C), Parolo (L)
Marcatori: 45′ Simeone (C), 47′ Milinkovic-Savic (L), 60′ Immobile (L)

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Andrea De Luca

La rassegna

error: Content is protected !!