Breaking NewsCalcioPagina Nazionale

Serie A, Milan-Cagliari 3-0: rossoneri imbattuti nel post lockdown

Autorete di Klavan, poi gol di Ibra e Castillejo

Nella 38esima giornata di Serie A, il Milan chiude il suo cammino con una vittoria: un autogol di Klavan, insieme alle reti di Ibrahimovic e Castillejo, decidono il match contro il Cagliari, che termina 3-0. Si tratta del 12esimo risultato utile consecutivo per i rossoneri, sesti con 66 punti: un piazzamento che consente loro di qualificarsi per i preliminari di Europa League. Milan unica squadra imbattuta nel post Covid.

IL TABELLINO

MILAN-CAGLIARI 3-0

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Gabbia, Kjaer (34′ st Duarte), Hernandez; Kessié, Bennacer (21′ st Brescianini); Castillejo (20′ st Maldini), Calhanoglu (20′ st Saelemaekers), Leao (38′ st Bonaventura); Ibrahimovic. A DISP.: Begovic, A. Donnarumma, Laxalt, Biglia, Paquetá,, Torrasi, Colombo. ALL.: Pioli.

CAGLIARI (3-5-1-1): Cragno; Walukievicz, Ceppitelli (17′ st Carboni), Klavan (17′ st Ladinetti); Mattiello, Nandez, Faragò, Ionita (34′ st Marigosu), Likogiannis; Pereiro (17′ st Paloschi); Simeone (45′ st Pavoletti). A DISP.: Rafael, Ciocci, Pisacane, Birsa, Delpupo, Lombardi, Gagliano. ALL.: Zenga.

ARBITRO: Serra di Torino.

MARCATORI: 10′ pt aut. Klavan (M), 10′ st Ibrahimovic (M), 12′ st Castillejo (M)

NOTE: Al 43′ pt Ibrahimovic (M), ha sbagliato un rigore (parato). Ammoniti: Pereiro, Faragò (C); Saelemaekers (M). Recupero: 3′ pt, 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Rispondi