• Mer. Ott 20th, 2021

Serie A, Milan-Roma 2-0: gol di Rebic e Calhanoglu

I rossoneri conquistano tre punti importanti per continuare a inseguire l’Europa

Il Milan batte 2-0 la Roma e ottiene una vittoria importante nella corsa per un posto in Europa League. Pomeriggio caldo a San Siro. Dopo un primo tempo equilibrato, nella ripresa i rossoneri aumentano il ritmo e conquistano tre punti preziosi. Il gol che sblocca il match lo segna Rebic al 76′, poi Calhanoglu chiude la gara con un rigore all’89’. 

IL TABELLINO

MILAN-ROMA 2-0
Milan (4-2-3-1): G.Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo (9′ st Saelemaekers), Bonaventura (9′ st Paquetà), Calhanoglu; Rebic (32′ st Leao). .
A disp.: Begovic, A.Donnarumma, Calabria, Laxalt, Gabbia, Krunic, Biglia, Brescianini, Maldini. All.: Pioli
Roma  (4-2-3-1 ): Mirante; Zappacosta, Mancini, Smalling, Spinazzola; Cristante (36′ st Pastore), Veretout; Kluivert (13′ st Perez), Pellegrini (36′ st Diawara), Mkhitarian (24′ st Perotti); Dzeko (24′ st Kalinic).
A disp.: Cardinali, Fuzato, Kolarov, Fazio, Bruno Peres, Ibanez, Villar, Under. All.: Fonseca.
Arbitro: Giacomelli
Marcatori: 31′ st Rebic (M), 44′ st rig. Calhanoglu (M)
Ammoniti: Castillejo, Rebic (M); Pellegrini, Veretout (R)
Espulsi: –

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Andrea De Luca

La rassegna