• Sab. Ott 1st, 2022

Serie A, Milan-Torino 1-0: basta Rebic

Una rete del croato decide la partita

Il Milan batte 1-0 il Torino grazie al gol nel primo tempo di Rebic, al quinto centro in campionato. La squadra di Pioli rischia pochissimo e sfiora in un paio di circostanze la rete del raddoppio con Ibrahimovic e Castillejo. Al Toro non basta il cuore, altra sconfitta per i granata che adesso iniziano a guardarsi alle spalle. Il Milan torna in zona Europa League, agganciando al sesto posto Verona e Parma.

IL TABELLINO

MILAN-TORINO 1-0

MILAN (4-4-1-1): G. Donnarumma 6; Calabria 6, Kjaer 6 (44′ Gabbia 6.5), Romagnoli 7, T. Hernandez 6.5; Castillejo 6.5, Kessiè 6, Bennacer 6, Paquetà 5 (68′ Bonaventura 6); Rebic 7 (88′ Leao s.v.); Ibrahimovic 6. All. Pioli.

TORINO (3-5-2): Sirigu 6.5; Bremer 5.5, Nkoulou 5.5, Lyanco 5.5 (85′ Ola Aina s.v.); De Silvestri 5.5, Lukic 6, Rincon 6, Berenguer 5.5 (85′ Millico s.v.), Ansaldi 6.5; Edera 5.5 (64′ Zaza 6), Belotti 6. All. Longo.

ARBITRO: Fabbri

MARCATORI: 25′ Rebic

AMMONITI: Bennacer, Edera, Castillejo, Rincon, Ansaldi

ESPULSI: 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Andrea De Luca

La rassegna