Breaking NewsCalcioPagina Nazionale

Serie A, Napoli-Lazio 3-1: biancocelesti quarti

Infortunio per Insigne. Immobile eguaglia il record di 36 gol di Higuain

Il gol di Fabian Ruiz al 9′, il rigore di Insigne al 53’ e il tocco di Politano allo scadere permettono al Napoli di chiudere con una vittoria per 3-1, al San Paolo, con la Lazio. Da domani testa al match col Barcellona ma è allarme Insigne, vittima di un problema muscolare e in lacrime. Verdetto amaro per i biancocelesti, finiti quarti, ma gioisce Immobile. L’1-1 al 22’ è il 36esimo gol in questa serie A e vale il personale Triplete: capocannoniere, scarpa d’oro e record di Higuain eguagliato.

IL TABELLINO
NAPOLI-LAZIO 3-1
Napoli (4-3-3)
: Ospina 6; Di Lorenzo 6, Manolas 5,5, Koulibaly 6, Mario Rui 5,5 (dal 33’ Ghoulam 5,5) 6; Fabian Ruiz 7, Lobotka 6 (dal 33’ st Demme 6), Zielinski 5,5 (dal 40’ st Politano sv); Callejon 5,5 (dal 33’ st Lozano 5,5), Mertens 6,5, Insigne 7 (dal 40’ st Elmas sv). A disp.: Karnezis, Luperto, Maksimovic, Hysaj, Allan, Amin, Milik. All.: Gattuso 6,5
Lazio (3-5-2): Strakosha 5; Patric 5,5 (dal 17’ st Vavro 6), L. Felipe 5,5, Acerbi 6 (dal 17’ st Bastos 5,5); Lazzari 5,5; Luis Alberto 6, Parolo 5 (dal 42’ st André Anderson sv), Milinkovic-Savic 5,5, Marusic 6; Correa 6 (dal 42’ st Adekanye sv), Immobile 7. A disp.: Guerrieri, Proto, Lukaku, Djavan Anderson, Armini, Caicedo, Jony, Cataldi. All.: Inzaghi 5,5
Arbitro: Calvarese
Marcatori: 9’ Ruiz (N), 22’ Immobile (L), 8’ st Insigne (N), 47′ st Politano (N)
Ammoniti: Koulibaly (N), Mario Rui (N), Immobile (L), Elmas (N), Milinkovic-Savic, Gattuso (N), Inzaghi (L)

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Rispondi