Breaking NewsCalcioPagina Nazionale

Serie A, Parma-Atalanta 1-2: la Dea torna seconda

La squadra di Gasperini rimonta il gran gol di Kulusevski con Malinovskyi e Gomez

L’Atalanta fatica a Parma, ma strappa nel finale del Tardini una nuova vittoria, la 23esima del suo campionato, riprendendosi momentaneamente il secondo posto in classifica. I nerazzurri vincono 2-1, dopo oltre un’ora di grande sofferenza suggellata dal gran gol dell’ex Kulusevski al 43′. Il pari arriva al 70′ con Malinovskyi su punizione, quindi decide Gomez all’84’. Dea a 98 gol in Serie A, con la fatidica quota 100 a -2.

IL TABELLINO

PARMA-ATALANTA 1-2

MARCATORI: 43′ Kulusevski (P); 70′ Malinovskyi, 84’Gomez (A)

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Dermaku, Bruno Alves, Gagliolo (83′ Pezzella); Kucka, Kurtic, Barillà (83′ Iacoponi); Kulusevski, Gervinho (66′ Karamoh), Caprari (79′ Siligardi). All. D’Aversa.

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Sutalo (46′ Djimsiti), Caldara (60′ Muriel), Palomino (36′ Hateboer); Castagne, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez (85′ Tameze), Pasalic (46′ Malinovskyi); Zapata. All. Gasperini.

ARBITRO: Luca Pairetto

AMMONITI: Sutalo (A); Darmian, Kucka (P)

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.