• Ven. Apr 19th, 2024

Serie A, SPAL-Roma 1-6: goleada giallorossa

Vittoria larga per gli uomini di Fonseca e quinto posto ritrovato

La Roma batte con un netto 6-1 la già retrocessa Spal e ritrova così la quinta posizione occupata nelle ultime ventiquattro ore dal Milan. Dopo la rete iniziale di Kalinic e il momentaneo pareggio di Cerri, i giallorossi dilagano con Carles Perez, Kolarov, Bruno Peres (doppietta) e Zaniolo, che firma una rete strepitosa dopo una volata dalla metà campo a tempo scaduto.

IL TABELLINO

SPAL-ROMA 1-6

SPAL (4-5-1): Letica; Tomovic, Vicari, Felipe, Sala (6′ Reca); D’Alessandro (58′ Di Francesco), Murgia, Valdifiori, Dabo, Strefezza; Cerri (58′ Petagna).
A disposizione: Meneghetti, Fares, Thiam, Tomovic, Felipe, Salamon, Missiroli, Tunjov, Di Francesco, Cuellar, Horvath.
Allenatore: Di Biagio.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini (55′ Cetin), Smalling, Kolarov; Bruno Peres, Diawara (55′ Villar), Cristante, Spinazzola (46′ Zappacosta); Carles Perez (78′ Kluivert), Pellegrini (55′ Zaniolo); Kalinic.
A disposizione: Fuzato, Veretout, Perotti, Juan Jesus, Dzeko, Pastore, Mkhitaryan. Allenatore: Fonseca.

Reti: 10′ Kalinic, 24′ Cerri, 38′ Carles Perez, 47′ Kolarov, 52′ Bruno Peres, 76′ Bruno Peres, 90′ Zaniolo.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Andrea De Luca

La rassegna

error: Content is protected !!