Breaking NewsCronacaPagina Nazionale

Serie A, Torino-Roma 2-3: giallorossi certi del quinto posto

Vittoria sofferta per Fonseca che va direttamente ai gironi di Europa League

La Roma ribalta 3-2 il Torino in trasferta e, con un turno di anticipo, si assicura il quinto posto in classifica, che significa qualificazione diretta ai gironi di Europa League. Dopo il vantaggio di Berenguer (14’), Dzeko pareggia subito i conti (16’), prima che Smalling completi la rimonta al 23’. Diawara allunga al 61’ su rigore (fallo di Djidji su Dzeko), ma Singo accorcia le distanze (66’). Ora la Roma può pensare alla sfida contro il Siviglia.

IL TABELLINO

TORINO-ROMA 2-3

TORINO (3-4-1-2): Ujkani; Lyanco (45′ Djidji), Nkoulou, Bremer; Singo (88′ Adopo), Meité, Lukic, Ansaldi (75′ Belotti); Verdi, Berenguer (81′ Aina); Zaza.
A disposizione: Rosati, Sirigu, Celesia, Enrici, Ghazoini, Adopo, Sandri, Onisa, Greco. Allenatore: Moreno Longo.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Kolarov; Bruno Peres (72′ Ibanez), Diawara, Cristante (72′ Veretout), Spinazzola (50′ Zappacosta); Mkhitaryan (92′ Perotti), Carles Perez (72′ Zaniolo); Dzeko.
A disposizione: Fuzato, Cardinali, Fazio, Villar, Pastore, Kluivert, Kalinic. Allenatore: Paulo Fonseca.

Arbitro: Piccinini.

Reti: 14′ Berenguer, 16′ Dzeko, 23′ Smalling, 61′ Diawara, 66′ Singo.

Ammoniti: Carles Perez, Mancini, Meité, Zaniolo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.