I primi tre episodi della serie sono disponibili da oggi su Netflix
Il Daily Mail :” Re Carlo toglierebbe i titoli reali del principe Harry e Meghan Markle se la coppia ‘attaccasse direttamente’ la principessa del Galles”
Netflix. La nuova bomba sta per arrivare. Da tempo seguiamo le vicende della Corona Inglese e del cattivo rapporto con di duchi di Sussex, Megan ed Harry.

Infatti, il secondo genito del nuovo Re Carlo III d’Inghilterra, insieme alla consorte ed ex attrice Meghan Markle, sarebbero su tutti i tabloid per le loro dichiarazioni pubbliche nel noto programma della conduttrice americana Oprah e ciò avrebbe causato il distacco dalla famiglia reale per poter vivere liberamente negli Stati Uniti.
I duchi di Sussex non hanno perso tempo, presenti nella vita mondana, tra i loro progetti c’era già da tempo quello di produrre una serie tv che racconti la loro vita dopo il matrimonio.
Un primo film inerente alla loro storia è del 2018 in cui vengono ripercorsi i passi della loro conoscenza. Ad oggi, in seguito alle varie vicissitudini negli ultimi anni e dopo due figli, Archie e la piccola Lilibet Diana, i due duchi raccontano la loro versione della loro nuova vita.
Secondo indiscrezioni, ed il Daily Mail, la Corona non approverebbe questa nuova ‘pubblicazione’ ed il Re Carlo III non accetterebbe nessuna forma di accusa o attacco a nessun membro della famiglia reale, in particolar modo alla principessa del Galles.
Tra le due signore non c’era buon sangue, e la stessa Camilla Parker Bowles, oggi regina consorte, ha dichiarato che avrebbe provato ad avere un rapporto amichevole con Meghan ma senza risultati.
La serie
Nella seria, oltre alla storia d’amore dei due duchi, ci saranno anche delle dichiarazioni di amici e familiari inerente ad Harry e Meghan ed alla loro nuova vita.
I primi tre episodi sono in uscita oggi 8 Dicembre, mentre i restanti tre il 15 Dicembre.
A dirigere la serie, è stata la regista Liz Garbus, candidata a due Oscar e premiata agli Emmy mentre tra i produttori ci sono proprio i duchi di Sussex.
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.