Comunicati Stampa

Serino. Carnevale Princeps Irpino: domani il Grande raduno dei Carnevali Irpini

SERINO (AV). E’ il giorno del Grande raduno dei Carnevali Irpini

domani (domenica 24 febbraio) a Serino (Avellino) oltre dieci Carnevali riuniti sotto la sigla del Carnevale Princeps Irpino.

Appuntamento a Serino, presso il Mercato Coperto, alle ore 12 con il Pranzo con il Princeps (su prenotazione – info 3289674285) e, dalle ore 15, il grande raduno dei Carnevali Irpini. Sono più di diecii Carnevali che fanno parte del Carnevale Princeps Irpino, per la prima volta con il patrocinio morale della Provincia di AvellinoZeza di MercoglianoMascarata di SerinoZeza di Capriglia Irpina, rappresentanza del Carnevale di MontemaranoBallo O’Ntreccio di ForinoBallo O’Ntreccio Juniore Majorettes I.C. di Forino, rappresentanza del Carnevale di Castelvetere sul CaloreLaccio d’Amore e Quadriglia LauretanaFonte Nova FolkQuadriglia I.C. Benedetto Croce‘E Picciapagliari con Quadriglia di MarzanoQuadriglia e Laccio d’Amore di QuindiciQuadriglia e N’Trezz di PagoBorgo Carnevale ‘A Zeza co’ ‘Ntreccio (Borgo di Montoro), La Fanfara di Santa Lucia di Serino a cura della Pro loco di Santa Lucia. 

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.