• Gio. Ott 28th, 2021

Napoli. Servizio antidroga dei carabinieri in piazza Bellini: arrestati tre spacciatori

DiThomas Scalera

Mar 25, 2016

carabinieri napoli foto notte
NAPOLI. Nel corso di un servizio antidroga effettuato in piazza Bellini i carabinieri del nucleo operativo della compagnia centro hanno tratto in arresto 3 cittadini del Gambia sorpresi in flagranza di spaccio di stupefacenti.
Si tratta di tre 26enni, senza fissa dimora. I tre sono stati bloccati dai militari dell’arma subito dopo aver spacciato stupefacenti a due acquirenti, venendo trovati in possesso di 15 stecchette di hashish (circa 20 grammi) e 8 involucri di marijuana (circa 10 grammi).
Nella fase concitata degli arresti uno dei tre ha opposto forte resistenza agli operanti aggredendoli a calci e pugni ma è stato subito bloccato e immobilizzato (ha comunque causato a due Carabinieri contusioni guaribili in 5 giorni).
Gli arrestati sono stati tradotti nella casa circondariale di Poggioreale.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru