• Lun. Mag 16th, 2022

Servizio Civile Universale da Icaro e Agenda 2030, il 25 maggio l’evento conclusivo alla Reggia di Carditello

Icaro Consorzio di Cooperative Sociali Ente di Servizio Civile Universale ha organizzato “Final Event Icaro SCU2020”, ovvero un evento in cui i volontari raccontano il Servizio Civile Universale e gli obiettivi dell’Agenda 2030. L’evento, incentrato sul Servizio Civile Universale e gli obiettivi dell’Agenda 2030, permetterà l’incontro/confronto tra i responsabili, gli OLP degli Enti attuatori dei programmi di intervento e gli operatori volontari di servizio civile impegnati nella realizzazione dei singoli progetti del Bando 2020. 

L’evento prevedrà l’intervento di rappresentanti del Servizio Civile Universale, del mondo del sociale e delle Istituzioni, nonché degli operatori volontari, i quali condivideranno esperienze, buone prassi e nuove proposte progettuali per il proprio territorio. 

Inoltre, durante l’evento sarà dato spazio ai volontari di proiettare e commentare dei loro video.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa