• Dom. Nov 10th, 2024

Sessa Aurunca. 18enne investito e ucciso da un treno

Investito e ucciso da un treno un giovane di Sessa Aurunca

SESSA AURUNCA. Tragedia alla stazione ferroviaria di Sessa Aurunca dove un 18enne, Giuseppe Bosso, è stato investito e ucciso da un treno regionale. Il fatto è avvenuto nella tarda serata di ieri. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e gli agenti della Polfer. Da quello che emerge, sembra che si sia trattato di un suicidio. Dolore e incredulità in tutto il territorio aurunco. Il giovane è figlio del dottor Roberto Bosso, noto specialista di Sessa Aurunca e dell’ospedale San Rocco.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!